tripadvisor award zoover award
  • Nederlands
  • English
  • Italiano
header il settimo borgo, B&B, Bed and Breakfast en apartments header il settimo borgo, B&B, Bed and Breakfast en apartments
logo embleem

Nelle Marche non manca il buon cibo. In ogni città troverete un ristorante, una pizzeria, un’osteria, una trattoria e una taverna. Ognuno ha le proprie preferenze per dove mangiare, ma per nostra esperienza possiamo sicuramente consigliare alcuni ristoranti.

Per gli ottimi vini, un viaggio nelle Marche vale già la pena. Negli ultimi anni si è sperimentata una ‘rinascita’, dalla quantità alla qualità. Da comuni vini da tavola si è oggi orgoliosi di poter presentare alcuni eccelenti vini da meditazione. Vini così buoni che dovrebbe essere bevuti con rispetto. I vini migliori non sono a buon mercato, ma sicuramente ne vale la pena. In ogni caso, la gioia e il piacere non stanno solo nel sorseggiara una buona annata, ma anche nel godere dei giovani vini locali.

Mangiare buono nelle Marche
Per nostra esperienza possiamo sicuramente consigliare i ristoranti qui sotto:

Senigallia
Osteria del Teatro; un posto intimo nel cuore di Senigallia, dove i prodotti locali sono molto apprezzati e comprendono una vasta scelta di piatti a base di formaggio. Il servizio è cordiale e molto ospitale.

Belvedere Ostrense (AN)
Taverne degli Archi; Taverna degli Archi, un ristorante con una cucina veramente eccellente impostata su elaborazioni di classici e tradizionali piatti.

Mondavio
Al Giardino Al Giardino (ristorante, pizzeria, piadineria, gelateria e bar) si mangia bene, all’interno con un’atmosfera piacevole o fuori nel giardino dove si gode un bel panorama!

In Corinaldo
Ristorante “Ai 9 Tarocchi”; Ristorante “Ai 9 Tarocchi”, ristorante dall’ambiente informale con i piatti della tradizione marchigiana. Il ristorante si trova a pochi passi da ‘il settimo borgo’!

© 2018 il settimo borgo Webdesign & realisatie: Bset Media